domenica 20 marzo 2011

Benvenuta a me ma soprattutto...a voi!

Ciao a tutti amici del web!
E' la mia prima esperienza da "food blogger" e spero possa essere lunga e piacevole! Scrivo food blogger tra virgolette perchè non vorrei avere la presuzione di paragonarmi a chi lo fa da tanto e con grande talento! Nel mio blog io desidero soltanto dare sfogo alla mia passione, ovvero la cucina, in maniera semplice e divertente! Le mie ricette infatti, non saranno elaborate o particolari, anche perchè tra lo studio e i mille impegni...vado sempre di fretta! Nonostante tutto però, cerco sempre di ritagliare nella mia giornata del tempo per preparare deliziosi pranzetti...Non vedo l' ora di condividerli con voi!
Benvenuti!

4 commenti:

  1. cuginettaaaa!!!!!!complimenti per il tuo blog hai avuto una bella idea!!!!le ricettine sn proprio deliziose!!!!in bocca al lupo...ps:spero un giorno di poter assaggiare questi piattini cucinati direttamente dalla chef!baciotti anto pps:anche zia mimma si complimenta!

    RispondiElimina
  2. ciao cuginetta mia! grazie per i complimenti, da quando convivo ho scoperto questa passione che mi ha avvicinato al mondo della cucina! diciamo che mi diverte e soprattutto mi rilassa...A vlote dà anche grandi soddisfazioni!ihihih
    Spero presto di avere l' onore di offrirti qualche mia prelibatezza! :) un bacione e un saluto affettuoso a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marianna..benvenuta in questo pazzo mondo..voglio augurarti buon lavoro e buon divertimento..vedrai che con il tempo ed un pò d'impegno il tuo blogghino crescerà..!!!
    nel web ci sono tantissimi blog di cucina più o meno belli ci vorrà un pò di tempo ma vedrai che le soddisfazioni arriveranno..!!
    ciao Morena

    RispondiElimina
  4. Ciao Morena! Grazie per il sostegno e per essere la mia seconda sostenitrice! anch' io lo sono diventata del tuo blog! Sono sicura che seguendo i tuoi consigli ce la farò! ;)
    A presto!
    Mary

    RispondiElimina